L’add-on Messenger in tempo reale è uno strumento perfetto per la messaggistica in tempo reale tra clienti e venditori.
Fornire ai clienti uno strumento per chattare con i venditori al volo è una buona opportunità per stupirli con un servizio eccezionale! Se sorge qualsiasi domanda, può essere immediatamente indirizzata al venditore. Il venditore riceve notifiche e risponde via e-mail alle domande, dissipa dubbi o convince i clienti. Ovviamente è una buona occasione per aiutare i clienti a prendere più rapidamente la decisione di acquisto.
I tuoi benefici:
- non è necessario alcun messenger di terze parti o live chat
- controllo assoluto su tutta la corrispondenza tra venditore e cliente
- fornire la massima soddisfazione per il tuo marketplace
- nessun accordo esterno tra clienti e venditori
Messaggistica rapida e sicura per clienti e venditori;
Collegamenti cliccabili nei messaggi;
Cronologia delle comunicazioni;
Visualizzazione del numero di messaggi non letti;
Notifiche via e-mail sui nuovi messaggi;
Link Contatta il venditore sulla pagina dei dettagli del prodotto, la pagina dei dettagli dell'ordine e l'elenco dei prodotti del venditore;
Link Contatta il cliente nella pagina dei dettagli dell'ordine;
Possibilità di specificare parole vietate, che vengono nascoste nella corrispondenza (ad esempio @gmail per gli indirizzi e-mail di Google).